Si, voi dirette impossibile, ascoltare la voce dello Spirito Santo, all'uomo come tale, ma è invece possibile, il maestro Gesù ci ha raccomandati di affidarsi allo spirito santo, che c'e in noi.
Tutti noi siamo investiti dallo spirito santo al momento del nostro battesimo, colui che e nato dallo Spirito è Spirito, abbiamo ricevuto da dio questi doni spirituali, risulta chiaro che se vogliamo comunicare con lo spirito santo che c'è in noi, prosperamente bisogna alimentare questi doni ricevuti e farlo crescere in noi.
Se non siete in grado di comunicare con lo Spirito Santo, vuoi dire che le vostre fondamenta sono state corrose, indebolite, da una attitudine sbagliata.
Il punto chiave e rinascere nello spirito, nella parola , se compia in noi la sua parola e sia fatta la sua volontà e non la nostra, amare la presenza di Dio in noi guardando il mondo come a fatto lui amandolo, con l'azione, le preghiera il nostro comportamento con noi stessi e verso gli altri, camminando verso Dio con fede e fiducia, con le nostre debolezze e le nostre fragilità e con la continua predicazione del vangelo.
Anche se a volta sembra che trionfi la ingiustizia, che il male prevalga, che gli innocenti abbiano sempre la sorte peggiore degli scaltri, che l'amore venga calpestato, il maestro Gesù dice che noi non conosciamo la via del spirito, lui vuole che tutti suoi figli si convertano e ci da questa possibilità, aspetta pazientemente, vuole che noi rispondiamo, imparando a essere misericordiosi con noi stessi e con gli altri, perdonare ed amare, perché avviamo fede in lui e nello spirito santo.
Lavorando su queste atteggiamenti dimostrando amore, troverete una grande pace, e sarete rapiti nel vortice dell'amore in comunicazione con la trinità padre noi figli è lo spirito santo, sarete felice come non lo siete mai stati da quando siete nati e nessuno potrà rubarvi la vostra gioia, e in queste modo ascolterete la voce dello Spirito Santo che c'è in voi, perché site uniti alla vera ragione per la quale siamo stati creati. !l'amore de Dio verso di noi!
come diceva
von Balthasarnella “Chi non vuole ascoltare prima Dio, non ha nulla da dire al mondo”!
Nessun commento:
Posta un commento