lunedì 30 luglio 2012

sono tutti mie figli,

Oh Chiesto alla madonna perché la gente vuole sempre una testimonianza?
E la madonna mi a risposto,
..."sono tutti mie figli, e loro ricorreranno a me ogni qualvolta sentiranno il bisogno di fede, siete tutti fragili, so quanto per alcuni di voi e difficile perseverare nello stato di grazia”...
Si e vero, bisogna riconoscere che il mondo e cosi corrotto a tal punto, che si qualcuno rimane saldo in questa tempesta di contaminazione di falsità dove se non si prepariamo adesso non saremmo piu in grado de distinguere tra quello che e vero y lo falso, pero il momento e oggi, per quello si tratta d’innamorarsi di Dio trinità infinita e della madonna, di questa vita unita a lui che Dio ci ha donato la madonna, e Lei fedelissima ha suoi figli non e stata mai vinta dal demonio, Lei opera un tale miracolo a favore di ogni uno di noi, che bisogna camminare a canto a Lei e aggrapparci a le sue richiesta, e quando arrivano questi uragano di problemi e tristezza del mondo, non ci porti per altra strada.

Dice il Signore Gesù. "Chi segue me non cammina nelle tenebre" (Gv 8,12).

…il cielo, la terra e gli abissi devono piegarsi, volenti o nolenti, ai comandi dell'umile Maria, che egli ha costituita sovrana del cielo e della terra, condottiera dei suoi eserciti, tesoriera delle sue ricchezze, dispensatrice delle sue grazie, operatrice delle sue grandi meraviglie, riparatrice del genere umano, mediatrice degli uomini, sterminatrice dei nemici di Dio e fedele compagna delle sue grandezze e dei suoi trionfi.  Segno della vera fede…Luigi Maria Grignion da Montfort


Messaggio del 25 luglio 2012

"Cari figli! Oggi vi invito al bene. Siate portatori di pace e di bontà in questo mondo. Pregate che Dio vi dia la forza affinché nel vostro cuore e nella vostra vita regnino sempre la speranza e la fierezza perché siete figli di Dio e portatori della Sua speranza in questo mondo che è senza gioia nel cuore e senza futuro perché non ha il cuore aperto verso Dio, vostra salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."



Come accogliere il MESSAGGIO della Madonna

(come faceva Padre Slavko)

    RICEVETELO il giorno nel quale è stato donato
    LEGGETELO una prima volta in spirito di preghiera
    ACCOGLIETELO nel fondo del vostro cuore
    CONSIDERATELO come un messaggio che la Vergine vi dà personalmente e siateLe riconoscenti !!
    COPIATE il messaggio e mettetelo nel vostro messale, sul frigorifero, in ufficio, sullo specchio del bagno, sul parabrezza e dovunque, in modo da ricordarvelo sempre e che diventi il vostro compagno per tutto il mese. Con il permesso del vostro Parroco affiggetelo in parrocchia
    CONDIVIDETE il messaggio con tutti quelli che incontrate: è un tesoro del Cielo! Fate in modo che Tutto il mondo ne parli, fatelo pubblicare
    PREGATE il messaggio ogni giorno del mese; fate in modo che il messaggio dia il tono alla vostra vita spirituale.  Vi farà crescere, vi aprirà al pentimento, alla guarigione ed alla speranza.                           

8. CERCATE nel Vangelo i passaggi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna messaggio del 25 de Giulio 2012


lunedì 23 luglio 2012

Siate sempre lieti nel Signore


In un mondo spesso segnato dalla tristezza e inquietudine, dove l'ideologia dominante è il materialismo, la quale porta inevitabilmente all'individualismo ed a una  continua ricerca  de soddisfare i bisogni immediati e passeggeri, che sono stati  inculcati  dalla società per farci sentire bene. Un mondo in un stato accumulativi di consumo. 

Sono molti quelli che si interrogano se veramente questa sia la gioia al giorno d'oggi?.
Se questa sia la strade che dobbiamo percorrere per sentirci felice e trovare la gioia di vivere?.

Vorrei riflettere con voi su questa gioia ingannevoli, l’avere non coincide con la gioia, vi sono tante persone che pur avendo beni materiali in abbondanza, sono spesso afflitte dalla disperazione, dalla tristezza e sentono un vuoto nella vita.
In realtà la fonte della gioie autentiche trovano tutte origine in Dio.

Nel messaggio del santo padre Benedetto XVI a tutti i giovani del mondo sul tema “Siate sempre lieti nel Signore” dice testualmente
… “La missione della chiesa e quella di offrire al mondo la gioia, piena, profonda, autentica duratura”... 

Si, la verità è che le gioie autentiche, piccole e grandi della nostra vita, trovano tutte origine in Dio, perché Dio e comunione di amore eterno, è gioia infinita, in ogni giornata del nostro quotidiano possiamo trovare tanta gioia:
-       La gioia di vivere, di condividere, d'amicizia, la bellezza della natura, la gioia di dare, la gioia dell’amore, di nostre propria capacità di creare di offrire di comparti-re le piccole cose, un sorriso un saluto un incontro, ogni particolare della vostra giornata e una gioia, perché questo amore infinito di Dio per ciascuno di noi si  manifesta in modo pieno in Gesu Cristo è dal suo incontro con noi.
-    Gesu che ci accoglie e ci ama, che ci guida, una accoglienza incondizionata come è quella divina: tu sei voluto, hai un posto nel mondo e nella storia, sei amato. E questa la gioia vera cari amici,  la volontà di Dio che noi siamo felici.

Per questo, per rimanere nella gioia, siamo chiamati a vivere nell’amore e nella verità con Dio e questa l’unica strada per trovare la gioia, affinché possiate averla con voi per sempre, e non vi lasci anche nel momento più difficili della vostra vita, è il sentire l’immenso amore di Dio  lo che può trasformare l’intera esistenza della nostra vita, alla felicità e portarci alla salvezza.