giovedì 30 giugno 2011

Io sono la unica chiave della salvezza di Dio

Il Figlio dell'uomo ha il potere sulla terra di perdonare i peccati

La misericordia di Dio è più forte della miseria dell'uomo

Il miracolo di Gesù, che ci perdona i nostri peccati, leggi i nostri cuore e ci da la salvezza
Gesù ci ha datto la  fonte di salvezza, che ci guarisce salva e vivifica, perdonando i nostri paccatti .
Accogliamo anche noi nei nostri cuore la voce dello spirito santo presenza divina del maestro Gesù con tutta la nostra vita le nostre forze dal momento en che la nostra propia essistenza e un soffio dello spirito santo dovviamo mantenerla unita allo spirito mediante la preghiere, la comunione, la penitenza, con i nostri atti cotidiani per la gloria de Dio, cosi facendo potremmo sentire la voce di Gesù  su quello che e il nostro dover fare "Alzati e cammina" si cammina nei sentieri che te ha insegnato, perche tante volte ci perdiamo in avversione all'operare Dio con un misto di noia e indifferenza, mancanza di dolore verso gli altri.
il maestro ci disci
-Non stancarti mai fin dall'alba meti in pratica anche la tu testimonianza come figlio della luce, dal momento che Io ti ho scelto di vivere in questi tempi insieme a me, il nostro padre lo spirito e la Madre che e presente in mezzo a noi.


Gesu:  Io sono la unica chiave della salvezza di Dio, la sola risposta


 Dal vangelo secondo Matteo (Mt 9, 1-8)

In quel tempo, salito su una barca, Gesù passo all'altra riva e giunse nella sua città. Ed ecco, gli portavano un paralitico disteso su un letto. Gesù, vedendo la loro fede disse al paralitico:


Gesù..."Coraggio, figlio, ti sono perdonati i peccati"
.. allora alcuni scribi dissero fra sè  - Costui bestemmia
ma Gesù conoscendo i loro pensieri, disse:

Gesù..."Perchè pensate cose malvagie nel vostro cuore?  
Ma, perchè sappiate che il figlio dell'uomo ha il potere sulla terra di perdonare i peccati
- Alzati - disse allora al paralitico, - prendi il tuo letto e va' a casa tua.
Ed egli si alzò  e andò a casa sua

Le folle, vedendo questo, furono prese da timore e resero gloria a Dio che aveva dato un tale potere agli uomini




domenica 19 giugno 2011

fate miei discepoli

 Gesù disse: "Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, o insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" 
 

Matteo 28:19-20

Un vero discepolo è uno che persevera nella parola di Gesù. Non solo ci crede, ma sottomette la sua vita alla Parola di Cristo, giorno per giorno, affida la guida della propia vita al Maestro.- Questo è un vero discepolo



domenica 12 giugno 2011

Uno solo è il Signore, lo spirito, e Dio.


Disse Gesù !Pace a voi!,


Come Il Padre ha mandato me, anche io mando voi.

“Ricevete lo Spirito Santo. A coloro a cui perdonerete i peccati, saranno perdonati, a coloro a cui non perdonerete, non saranno perdonati”.

Vieni, Santo Spirito,

manda a noi dal cielo

un raggio della tua luce.

 

Vieni, padre dei poveri,

vieni, datore dei doni,

vieni, luce dei cuori.

 

Consolatore perfetto,

ospite dolce dell'anima,

dolcissimo sollievo.

 

Nella fatica, riposo,

nella calura, riparo,

nel pianto, conforto.

 

O luce beatissima,

invadi nell'intimo

il cuore dei tuoi fedeli.

 

Senza la tua forza,

nulla è nell'uomo,

nulla senza colpa.

 

Lava ciò che è sordido,

bagna ciò che è arido,

sana ciò che sanguina.

 

Piega ciò che è rigido,

scalda ciò che è gelido,

drizza ciò ch'è sviato.

 

Dona ai tuoi fedeli 

che solo in te confidano

i tuoi santi doni.

 

Dona virtù e premio,

dona morte santa, dona gioia eterna.



sabato 11 giugno 2011

Ho sete del vostro amore


Paura di amare!
Gesù disse :  
- Vuoi mi amate? Mi volete bene  più di ogni cosa e di costoro?
- Pasci ai mie agnelli.

Vi ripete una seconda volta?
- Mi amate? Pasci alle mie pecore

Vi ripete una terza volta
-Mi amate?
-Pasci alle mie pecore

In verità vi dico; quad’eri giovane, ti annodavi da te la cintura e andavi dove volevi. Ma quando sarai vecchio, stenderai le tue mani e un altro ti annoderà la cintura e ti condurrà dove tu non vuoi.

Quando lo spirito santo discende su di vuoi l'amore divino penetra in vostri cuore ella luce divina si fa presente.

Non avere paura di manifestare il vostro amore  verso il prossimo
 Siete chiamati a essere testimoni della mia presenza in voi.  Gesù

giovedì 9 giugno 2011

Gesù: Io vi dico

Chiunque mette in pratica la mia parola sarà paragonato a un uomo avveduto che ha costruito la sua casa sopra la roccia. La pioggia è caduta, sono venuti i torrenti, i venti hanno soffiato e hanno investito quella casa; ma essa non è caduta, perché era fondata sulla roccia.  E chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica sarà paragonato a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia.  La pioggia è caduta, sono venuti i torrenti, i venti hanno soffiato e hanno fatto impeto contro quella casa, ed essa è caduta e la sua rovina è stata grande.

la forza dell'amore




Noi ? viviamo come dice il vangelo, noi amiamo Dio come lui ci ama, quanto tempo le dedichiamo alle sue opere, amiamo al prossimo come noi stessi.

Dio non chiede ai suoi figli di fare passi piu  lunghi delle sue gambe, a volte pensiamo che non saremmo mai in grado di  farcela  o sentito delle amiche dire, anche noi stessi tante volte diciamo non c’e la faremmo mai,
  • Amare a quelli che non mi sono simpatici
  • Stare attenti alle parole che pronunciamo
  • Seguire il vangelo, e dedicare tempo al piano di Gesù

Poi un giorno mi sono chiesta 

Porche  non se la faro mai? Sono queste cose che mi chiede Gesù cosi difficile, dopo tutto quello che ha fato lui per me e tutti noi,  se Dio e amore “carità infinita” quale atteggiamento dovrebbe seguire un figlio della luce.


Attraverso il comandamento dell'amore lasciato da Gesù  ai suoi discepoli la carità l'uomo se realizza e quindi dona la felicità eterna, di solito ci pensa che la carità è l’atto che si prende nei confronti di chi è nel bisogno: ammalati,  e persone poveri,  offrendogli a queste persone vestiti per chi è senza, qualunque oggetto, o colmando su necessita  con un pane per chi a fame, ma il maestro Gesu me a fatto sentire che non e questo lo che lui vuole,  lui vuole un amore nella sua accezione più assoluta che sta al di fuori di ogni ambito della nostra vita logica, non condizionato da voglia, stati d’animo, amicizia, attrazione, e un amore che se manifesta dall’interno del nostro cuore e ci fa sentire liberi, gioioso, in pace con noi stessi e senza limite e questa la parte più bella, senza limiti possiamo esprimerlo a tutti essere gratuitamente senza aspettare un ricambio o un riconoscimento.



Il amore di Dio e tutta questa forza d’amore che avviamo presso dal spirito santo da cui formiamo parte, lo spirito santo e l’energia con cui il mistero di Dio opera nel mondo che ha creato, da quando Gesu si e fatto uomo è morto e risorto su spirito si a fatto uno con ogni uno da noi, e dentro di noi,  veramente tutti possiamo sentire la voce di Gesù dal fondo del nostro cuore, soltanto quando ci rendiamo conto che senza di lui non ce niente comincia a chiarirsi tutto il nostro cammino.

Vi voglio bene a tutti, e vi auguro una felice giornata!

Io sono il segnore tuo Dio


"Io sono il segnore tuo Dio non avrai altro Dio all'infuori di me"


Siate servi della mia parola, che sono spirito di vita se volete trovare le risposte al scopo della vostra esistenza, io non posso cambiare le vostre scelta, sarebbe meglio se rimanete attaccati a me in questi tempi, a chi cammina per la retta via mostrerò la salvezza, e mi manifesterò nel vostro corpo mediante le vostre opera di amore, carità e pace di giustizia.
"Badate di non praticare la vostra giustizia davanti agli uomini per essere da loro ammirati, e quando dunque tu fai l'elemosina, non metterti a suonare la tromba davanti a te, come fanno gl'ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade, per averne gloria presso gli uomini, che non sappia la tua sinistra quello che fa la tua destra, fa in modo che la tua elemosina rimanga nel segreto, altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre tuo che te vede nel  segreto che è nei cieli" e cosi comportateci come figli del padre nostro.