sabato 17 agosto 2013

Una sola è la parola

Chiedo scusa oggi 17/08/2013,  la madre a parlato per voi,  pero non sono  in grado da ricordare tutto quello che me ha detto,  m'impegnerò in mettere un registratore cosi sarò in grado d'iscrivere tutto.

Faro il mio meglio perché c'è stato un discorso più lungo dei soliti, che se riferiva alla parola:

Figli mie cosa state cercando, vi vedo in preghiera in diversi posti, ma il vostro cuore e lontano da me, continuate a giustificare il vostro comportamenti, comportatevi come figli della luce, fate in modo che le vostre azione glorifichino a Dio padre, Dio Figli, Dio Spirito Santo, tutti avete l'accesso a questa grazia, cosa cercate, cosa chiedete a me alla vostra madre, Io continuerò a dirvi sempre quello che già sapete, munitevi della parola, fatte questa parte della vostra vita, cosi come ho fatto Io per difendere Gesù della insidie delle tenebre, questa saranno le arme con quelle che voi vincerete a Satana, vi darà la forza e il potere da disernire tra il vene e il male, dimostrate che siete mie figli con il vostro comportamento sopratutto con la carità, con le vostre azione, Io sono nel cuore di ogni uno di voi, e in tutti santuari dove la preghiera è fatta con devozione, le mie parole sono le parole di mio figlio, sorgente zampillante. Una sola è la parola. Il momento e oggi.

"Vi benedico nel nome del padre, nel nome del figlio, nel nome dello spirito santo, che la pace rimanga nelle vostre famiglia, nei vostri cuori è nel mondo intero”

giovedì 15 agosto 2013

Maria, madre del salvatore e madre nostra.

Solennità che richiama a tutti fedeli, che si sentono figli di colei che da sempre a dimostrato, per tutti noi l'immenso amore e tutto ora continua a sgorgare del suo cuore immacolato.

A lei in queste giorno speciale 15/08/2013 dedico questa preghiera:

 Maria madre mia, mia madre, mio tutto, regina degli Angeli e vincitrice dell'inferno, o buena e tenera madre, difendici e proteggici, preserva tutti noi e le nostre famiglie da ogni attacco del maligno; fisico, mentale e spirituale; ed interceda presso Gesù il cui sangue ha redento il monto e sotto la cui parola di vita ogni ginocchio si piega sottomesso in cielo, in terra e sottoterra.              Allontana o Madre mia e madre dell'umanita le insidie delle tenebre, da cui falsa forza s'infrange impotente contro il manto suo benedetto sotto il quale ogni figlio ripara. Mi benedica Madre mia dal cielo, a me e tutta l'umanita e riempia le nostre anima di un più grande amore verso Gesù. Nel nome del padre e del figlio e dello spirito santo. Amen